In offerta!

Pannello integrativo di fine dimensione 25-50/80 modello ii 5/a3 art.83 classe 1

Il prezzo originale era: 19,50 €.Il prezzo attuale è: 18,53 €.

Pannello integrativo di fine modello ii 5/a3 art.83

Peso 2 kg

Indicano rispettivamente il punto d’inizio, la continuazione e il punto di fine di una prescrizione, di un pericolo o di una indicazione. i modelli ii 5/a1, 2, 3 sono posti al di sotto di segnali installati normalmente all’asse stradale.
tutti i segnali sono rigorosamente conformi alle forme, dimensioni, colori, simboli e caratteristiche prescritte dal regolamento di esecuzione del nuovo codice della strada approvato con d.p.r. del 16/12/1992 – nr. 495 e come modifi cato dal d.p.r. del 16/09/1996 – nr. 610 autorizzati dal ministero delle infrastrutture e dei trasporti (direzione generale per la segnaletica stradale) che oltre a garantirne la conformità alla norma europea en 12899-1 ne autorizza la sua costruzione.
1) a) segnali con pellicole retroriflettenti i supporti non si devono corrodere a normale efficienza –
classe 1: mantenimento dei valori fotometrici entro il 50% dei valori minimi prescritti dopo un periodo di 7 anni in condizioni di normale esposizione verticale all’esterno. b) 2) a) b) c) d) elevata efficienza –
classe 2 prismatica: mantenimento dei valori fotometrici entro l’80% dei valori minimi prescritti dopo un periodo di 10 anni in condizioni di normale esposizione verticale all’esterno.

Condividi

Richiedi il tuo biglietto GRATUITO!

COMPILA IL FORM QUI SOTTO

    Questo si chiuderà in 0 secondi

    Carrello vuoto...